Seguici sui social

Offerte

Torna indietro

BIRMANIA: I tour 2020

I tour  Myanmar 2020

VIVERE ATMOSFERE D'ALTRI TEMPI

La Birmania, ora Myanmar, è uno dei paesi più affascinanti e suggestivi del sud est asiatico: le testimonianze di pagode, templi e monasteri si susseguono tra montagne e villaggi rurali, con un’architettura di ineguagliabile bellezza tra una natura che offre paesaggi spettacolari e incantevoli. La gentilezza e l’autenticità degli abitanti conquista il cuore, così come il fascino dei monasteri completamente immersi in una spiritualità da vivere con intensità palpabile che rapiscono con delicatezza il viaggiatore.

 

  • Voyager Myanmar: la terra delle mille pagode, risaie e monasteri, un affascinante territorio permeato dal pensiero buddista. Un paese che ha conservato intatte fino ad oggi le sue antiche tradizioni.  
  • Voyager Gold: il tour per apprendere anche il mistero della Roccia d’Oro, l’affascinante macigno ricoperto di foglie d’oro, un luogo incantato e incantevole, per apprezzare la spiritualità che aleggia in questa meta di pellegrinaggio.
  • Voyager Treasure: il fascino e la magia della terra dei Mon, permette di respirare l’atmosfera coloniale degli antichi centri, oltre a quella degli idilliaci paesaggi rurali del paese, in ambienti naturali di eccezionale bellezza. 

 

 

 

VOYAGER MYANMAR >>

8 giorni/7notti

Partenze:
il lunedì da Yangon fino al 30/4 
giornaliere a partire dal 1/5 al 31/10

Itinerario:
Yangon, Bagan, Yandabo, Ava, Sagaing, Amarapura, Mandalay, Mingun, Pindaya, Lago Inle

PREZZO FINITO SOLO TOUR
a partire da euro 1.670

 

VOYAGER GOLD >>

9 giorni/8 notti

Partenze:
il lunedì da Yangon fino al 30/4 
giornaliere a partire dal 1/5 al 31/10

Itinerario
Yangon, Bagan, Yandabo, Ava, Sagaing, Amarapura, Mandalay, Mingun, Pindaya, Lago Inle, Roccia d’Oro, Bago


PREZZO FINITO SOLO TOUR
a partire da euro 2.020

 

 

 

VOYAGER TREASURE >>

11 giorni/10 notti

Partenze:
il lunedì da Yangon fino al 30/4 
giornaliere a partire dal 1/5 al 31/10 

Itinerario:
Yangon, Bagan, Yandabo, Ava, Sagaing, Amarapura, Mandalay, Mingun, Pindaya, Lago Inle, Roccia d’Oro, Hpa Ann, Mawlamyine, Bago

PREZZO FINITO SOLO TOUR
a partire da euro 2.550

 

 

Il ‘PREZZO FINITO' include la quota base del tour, i voli domestici in Myanmar, ZERO PENSIERI e le tasse e/o oneri aggiuntivi obbligatori. Non sono inclusi i voli intercontinentali, le tasse aeroportuali, il visto di entrata in Myanmar ed eventuali oneri pagabili in loco.Per partenze a più di 21 giorni dalla data della presente comunicazione non sono inclusi eventuali adeguamenti valutari. 
 

 

 

BIRMANIA: I tour 2020